APTACA, fondata nel 1976, si è imposta con grande professionalità nel mercato internazionale dei prodotti monouso e riutilizzabili per laboratorio di analisi,diventando un leader del settore.
Le più moderne tecnologie produttive, unitamente ad uno staff altamente qualificato e ad una esperienza trentennale nel settore, consentono ad APTACA una grande flessibilità e la possibilità di soddisfare le più ampie richieste dei propri Clienti, offrendo loro un eccellente servizio ed un prodotto di ottima qualità ad un prezzo concorrenziale. L’efficiente sistema di produzione e la grande attenzione alla qualità hanno permesso ad APTACA di ottenere, dal 1998, la conformità del suo Sistema Qualità alla norma ISO 9001 e, dal 2007, alla norma ISO 13485.
Il costante impegno dedicato in tutti questi anni alla ricerca ed allo sviluppo dei prodotti ci consente di offrire una gamma sempre più completa ed attenta alle esigenze di Clienti ed Utilizzatori nell’ambito della Chimica Clinica, Sierologia, Ematologia, Criogenia, Microbiologia e Batteriologia.
In questa ottica di continua innovazione nasce VacuAptaca®, una linea completa di Dispositivi per il prelievo sottovuoto di campioni ematici ed urina.
Tutti i Dispositivi VacuAptaca® sono soggetti ai più scrupolosi controlli qualitativi e sono prodotti con materiali di elevata qualità, rispondendo alle più severe normative europee ed internazionali applicabili (CE IVD - CE DM - ISO 6710 - UNI EN 14820 - UNI EN 14254 - UNI EN ISO 11137, ecc.) al fine di garantire agli operatori sanitari la massima sicurezza ed efficienza.
LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI E LA SICUREZZA DEL PRODOTTO SONO IL NOSTRO GRANDE OBIETTIVO